Cerca

LENDINARA

Assunzioni per Casa Albergo

La struttura ricerca cinque infermieri

Casa Albergo assume: si cercano infermieri

LENDINARA - C’è tempo fino alle 13 del 30 aprile per inviare la domanda per il bando di assunzione di ben cinque nuovi infermieri in Casa Albergo per Anziani di Lendinara.

Potranno partecipare coloro che sono in possesso di una laurea di infermieristica di primo livello, oppure un diploma conseguito secondo l’ordinamento precedente al 2001, oppure titoli equipollenti anche conseguiti all’estero e sono iscritti all’ordine delle professioni infermieristiche.

Sarà possibile partecipare al concorso versando la tassa di 16 euro non rimborsabile attraverso il sistema di pagamento digitale Pago PA e il format della domanda da compilare si può trovare sul sito di Casa Albergo.

Si potrà presentare la domanda mediante pec a info.caa@ronepec.it oppure consegnandola personalmente o a mezzo posta all’Ufficio segreteria dell’ente.

Tosca Sambinello, presidente del cda di Casa Albergo, conferma: “Siamo in gravissima difficoltà per quanto riguarda il personale, è una situazione a dir poco allarmante. Preso atto che la carenza di personale è stata causata anche dall’emergenza epidemiologica del Covid 19, come centri di servizio che erogano attività residenziali per persone anziane non autosufficienti versiamo in una situazione di grave asfissia per carenza di infermieri. Questa è causata dall’uscita in particolare verso le aziende Ulss di personale infermieristico e oss”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400