Cerca

Rovigo

Lunga vita alla Regina: esordio rodigino per Solidea

Così Solidea Paggioro ha inaugurato il tour europeo nelle vesti della Regina Elisabetta

ROVIGO - Un carnevale da re. Anzi: da regina. Ieri pomeriggio, a Rovigo, è arrivata la regina Elisabetta, ovvero Solidea Paggioro, l’adriese sosia della sovrana britannica, che ha inaugurato nel capoluogo polesano il proprio imminente tour europeo. Un esordio rodigino, quello di Solidea che ieri ha fatto partire il proprio sesto anno di attività nei panni della regina, proprio all’ombra delle due torri.

Poi, domenica prossima, sarà a Venezia mentre il 27 febbraio sarà a Verona per il “Gran carnevale del gnoco”. “Abbiamo già iniziato a prendere le prenotazioni per il prossimo viaggio all’estero - spiegano poi dallo staff della regina - dopo Inghilterra, Spagna, Austria e Repubblica di San Marino, per il 2022 abbiamo scelto la Francia”. L’8 maggio prossimo, a sei anni dalla prima apparizione, Solidea sarà di scena in piazza a Nizza.

“Ma la regina - spiegano ancora dallo staff - porterà un saluto anche nella città dei fiori Sanremo. Viaggeremo in pullman, con Fulvia Tour, tre giorni tra Sanremo, Nizza, Cannes e Montecarlo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400