Cerca

Calcio Serie D

L’Adriese vuol sbancare il "Baracca"

I granata oggi in trasferta a Mestre. Vecchiato recupera Montin, Cicarevic e Casella

L’Adriese vuol sbancare il "Baracca"

ADRIA - Partita da non sbagliare per l’Adriese. Nella sfida valida per la quarta giornata di ritorno del girone C di Serie D, la formazione polesana sarà impegnata allo stadio “Baracca”, ospite dei padroni di casa del Mestre.

Dopo il precedente pareggio tra le mura amiche contro il Campodarsego, i granata vogliono tornare a vincere per rimanere saldamente al terzo posto, dietro alle due corazzate Union Clodiense e Arzignano Valchiampo. All’andata finì con il risultato di 3-0 per l’Adriese, grazie alle reti di Farinazzo e due volte Cicarevic.

Il tempo però è passato e la qualità delle squadre è aumentata in campo, per cui nulla sarà scontato. “Credo che il fatto di dire che sia stato un pareggio amaro contro la quinta in classifica, in dieci contro undici per un tempo intero, sia chiaramente soggettivo - afferma il tecnico Roberto Vecchiato - detto questo tutti vogliamo vincere, ma non è sempre così. La settimana di allenamento è stata buona, guardando solo quello che dobbiamo fare e migliorare, per cui l'umore è ottimo e siamo pronti alla sfida che ci aspetta. Ho tutti a disposizione, chiaramente le scelte le farò nella giornata odierna, ma ho a disposizione praticamente tutta la rosa e posso stare tranquillo. Il Mestre è sempre stata una squadra che negli anni ha sempre fatto bene e che ci potrà dare del filo da torcere, una compagine ben allenata che è alla ricerca di punti, a testimonianza che questo è un girone veramente ostico e che non è mai scontato”.

Per l’imminente sfida in trasferta il tecnico Roberto Vecchiato recupera tre pedine importanti come Montin, Cicarevic e Casella dalla squalifica, ma perde ancora Tiozzo dopo il rosso rimediato nella precedente uscita dei granata. L’appuntamento per il calcio d’inizio del match è fissato alle 14.30. La direzione gara sarà affidata al fischietto Pietro Campazzo di Genova che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Nicolò Fuccaro di Genova e Davide Di Dio di Caltanissetta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400