Cerca

Rovigo

Contrordine del Comune: arriva il Carnevale!

Festa per grandi e piccini domenica 27 febbraio: maschere, travestimenti e allegria (e anche un po' di ecologia)

Il comune ci ripensa, la festa di carnevale si farà

ROVIGO - Coriandoli, maschere e stelle filanti per festeggiare in piazza il carnevale. Arriva la festa più attesa dell'anno!

Il 27 febbraio, in occasione della domenica ecologica, il cuore cittadino si trasformerà in un grande salotto di allegria e colori. L'amministrazione Comunale di Rovigo con la collaborazione del gruppo Teatrale Il Mosaico di Rovigo, assieme ad altre associazioni cittadine, organizza per domenica, il “Carnevale in città 2022” in piazza Vittorio Emanuele II, con inizio alle ore 15 fino alle ore 18.

Per evitare assembramenti saranno allestiti più postazioni di trucca-bimbi, intrattenimento con giochi, animazione di maschere classiche della commedia dell’Arte, balli di carnevale, esibizioni varie per grandi e piccini, con operatori in abito carnevalesco, spettacoli di giocoleria con palloncini ecologici, camminata con i trampolieri, spettacoli di magia e di bolle giganti, premiazione delle mascherine.

Ingresso consentito secondo le normative vigenti covid-19. Verrà garantito anche il servizio gratuito di bus navetta. Tutti i dettagli della giornata ecologica e del carnevale verranno illustrati giovedì in conferenza stampa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400