Cerca

STIENTA

Choc e lacrime al lavoro: giovane mamma muore davanti ai colleghi

Ambra Pavanello, 41 anni, madre di due gemelle, è stata stroncata da un malore improvviso

Giovane mamma di due gemelle si accascia e muore davanti ai colleghi

STIENTA - Si è accasciata davanti ai colleghi, nell'ufficio dove lavorava, di una ditta che si occupa di manutenzioni lungo l'autostrada, a Stienta. Per Ambra Pavanello, 42 anni ancora da compiere, sposata e mamma di due gemelle, originaria di Fiesso Umbertiano e residente a Gaiba, non c'è stato nulla da fare. Il personale del 118 ha cercato in ogni maniera di strapparla alla morte, ma invano.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri, ma tutte le indicazioni portano a una morte "naturale", ammesso che questo aggettivo possa essere utilizzato nel caso di una giovane mamma che si spegne all'improvviso. Spetterà, ora, eventualmente alla Procura, disporre eventuali approfondimenti sull'accaduto.

E' accaduto nella mattinata di lunedì 28 febbraio, in ufficio. Immediata la richiesta di intervento, così come immediati sono stati anche i soccorsi. Non è servito. Il malore fulminante che ha colpito Ambra è stato al di là di ogni possibile intervento umano. Ora, tutti coloro che le volevano bene attendono di conoscere la data dei funerali di Ambra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400