Cerca

Rovigo

Le ruba la borsa dalla bicicletta e fugge

Furto in via Sacro Cuore. La polizia raccomanda: "Attenzione alle borse nei cestini"

Ruba la borsa dal cestino della bici e scappa

ROVIGO - Derubata della borsa mentre è in sella alla sua bicicletta. Il fatto è avvenuto ieri mattina in Via Sacro Cuore, ignoto ladro vestito di scuro a bordo di una bicicletta di colore nero ha rubato la borsa ad una signora che stava transitando in quel momento raggiungendola alle spalle. Non si tratta di uno scippo ma di furto con destrezza in quanto la borsa era adagiata all'interno del cestino anteriore e il ladro non ha avuto difficoltà ad impossessarsene e a fuggire, facendo subito perdere le tracce.

Immediato l'intervento delle Volanti Upgsp e della Squadra Mobile, e dopo pochi minuti la borsa è stata ritrovata all'interno di un cassonetto in zona ciclabile ponte Marabin. Mancava solo il denaro contante, poche centinaia di euro. La borsa con tutto il suo contenuto è già stata restituita alla legittima proprietaria.

La raccomandazione della Polizia di Stato è quella di fare attenzione quando si viaggia in bici, di non tenere le borse all'interno dei cestini e di segnalare immediatamente la presenza di eventuali soggetti che possono destare sospetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400