Cerca

ROVIGO

I baby nuotatori biancoazzurri scendono in vasca

Tanto divertimento per i Propaganda della Rovigonuoto

In vasca, tanto divertimento!

ROVIGO - Nella giornata di domenica 27 Febbraio sono scesi in acqua anche i Propaganda della Rovigonuoto. I più giovani agonisti bianco-azzurri hanno avuto la possibilità di gareggiare nella piscina casalinga di Sant’Urbano. L’obiettivo di queste gare non era di certo la prestazione cronometrica, in quanto i tempi non sono stati presi per la stragrande maggioranza dei giovani atleti.

I Propaganda hanno gareggiato nelle specialità comprese tra i 25 e i 50 metri. In particolare, Gianluca Cattin, Renen Lesko e Caterina Quadretti hanno partecipato ai 25 metri dorso. Nicolò Angoletto, Cecilia Giuseppina Bergamini e Maria Letizia Volpe hanno preso parte ai 25 metri stile libero mentre Isacco Vallin e Giada Anastasi si sono cimentati nei 25 metri rana. Filippo Vecchiati, Nil Lesko, Stefano Rossi, Tobia De Luca e Diamante Cibin hanno invece affrontato la doppia vasca a stile libero. Per quanto riguarda la categoria Allievi sono stati presi i tempi: possiamo quindi segnalare la quarta posizione di Tommaso De Marchi (50.0) seguito al quinto posto da Nicolò Zullato (51.1.).

L’unico podio della Rovigonuoto arriva grazie a Agata Bassani, terza classificata nei 50 stile libero Allievi femmine in 54.9. Riccardo Pavan conquista invece un quarto posto nei 100 metri rana in 1:04.9. La Rovigonuoto ha poi schierato ben tre staffette 4x25 ostacoli, con il primo quartetto formato da Isacco Vallin, Renen Lesko, Filippo Vecchiati e Maria Letizia Volpe. La seconda staffetta in gara ha visto partecipare Diamante Cibin, Gianluca Cattin, Nil Lesko e Stefano Rossi. L’ultima staffetta in gara ha visto impegnati Tobia De Luca, Cecilia Giuseppina Bergamini, Nicolò Agnoletto e Caterina Quadretti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400