Cerca

rovigolf country club

Gasperotto e Chinaglia dominano le classifiche

Ecco i risultati delle gare Panificio Vianello Cup e Gadget Golf Winter Cup

Gasperotto e Chinaglia dominano le classifiche

ROVIGO - Con l’avvicinarsi della primavera si intensifica l’attività del Rovigolf Country Club che sul percorso di viale Tre Martiri, nei pressi dell’ospedale, ha organizzato i soliti due appuntamenti settimanali.

Mercoledì 9 marzo, nella PANIFICIO VIANELLO CUP, gara a 9 buche stableford, Dario Gasparetto vince il primo netto con 21 punti, con Roberto Crepaldi secondo a 19, vittoria di Donato Sinigaglia, nella categoria 37-54, con una buona prestazione a 24 punti.

Sabato 12 marzo, nell’ennesima giornata di sole, si è disputata la gara a 18 buche a 3 categorie GADGET GOLF WINTER CUP con un’altra ottima partecipazione; il vento, seppure inferiore alla settimana precedente, ha influenzato alcune prestazioni soprattutto nel pomeriggio.

La classifica del lordo è stata dominata da Damiano Chinaglia con 29 punti, in 1^ cat. Paolo Marzolla ha vinto il netto con 31 punti, ottima la prestazione in 2^ cat. di Valerio Marzolla primo con 41, Gloria Fortin si è imposta in 3^ cat. con 35, 2° netto in 1^ cat. Matteo Prudenziato con 30, 2° netto in 2^ cat. Massimo Bordin con 36, 2° netto in 3^ cat. Lorella Sbrollini con 35; 1^ lady Diana Bozzolan con 32, 1° senior Paolo Caltarossa con 35. Nearest to the pin alla buca 2 Paolo Marzolla con mt. 1,31.

Accedono alla finale nazionale del 27 giugno al golf club Folgaria: Chinaglia, Marzolla P., Marzolla V., Fortin.

A fine gara Giuliano Govoni di AZIMUT ha consegnato i premi per lo score d’oro 2021 a Gianluca Marani, 1° nel lordo, e a Stefano Moretti, 1° nel netto.

In settimana il Rovigolf Country Club, nel circuito veneto riservato ai senior, è stato ben rappresentato, sul percorso di Villa Condulmer a Mogliano Veneto, dalle coppie formate da Orfeo Goldin e Antonio Fracaro, vincitori in prima categoria netto, e Stefano Frigato – Andrea Milani vincitori nel netto di seconda categoria.

Domenica 13 marzo sono ripartiti i corsi collettivi per bambini non classificati e per neofiti.

Mercoledì 16 marzo è in programma la PANIFICIO VIANELLO CUP gara a 9 buche stableford in categoria unica 0-36 con premi al 1° e 2° netto. Categoria 37-54 con premio al 1° netto.

Sabato 19 marzo si disputerà una gara del circuito GOLF MONKEY by BIRRA MONACO aggregata su 18 buche, con premi per 1 coppia lordo, 1^ e 2^ coppia netto e 1^ coppia mista. Finale nazionale (per lordo e 1°- 2° netto) il 23 aprile a Le Vigne-Villafranca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400