Cerca

Rovigo

Il giorno delle lauree!

Al Cur grande festa per i nuovi dottori

ROVIGO - Una cinquina vincente. È stata una giornata di proclamazioni per cinque nuovi dottori al Cubo, una delle sedi del Cur di Rovigo. Nella mattinata di ieri alle 9, i candidati si sono presentati alla sezione di laurea nell’aula magna di viale Porta Adige, con un corredo di sostenitori e fan, pronti ai festeggiamenti. Una mattinata di emozioni forti, batticuori, corone di alloro e qualche lacrima, e un timido sole che ha comunque reso questa giornata speciale.

Nell’occasione, i nuovi laureati sono stati del corso di laurea in diritto dell’economia, i quali si sono presentati al cospetto della commissione presieduta dal professor Gianluca Romagnoli per ricevere la pergamena di laurea e la proclamazione ufficiale con la rispettiva valutazione finale.  I nuovi laureati dell'università degli studi di Padova scuola di "Economia e scienze politiche" dipartimento di scienze politiche, giuridiche e studi internazionali.

Tanta l’emozione per i laureandi, per i docenti e per amici e parenti, che si sono ritrovati al cubo, con le tanto amate coroncine di alloro e i bouquet celebrativi in mano. Questi gli studenti proclamati, che hanno conferito la laurea triennale in diritto dell’economia all’università Cur di Rovigo: Ilaria Zanotto, Beatrice Greggio, Mattia Rizzi, Alessia Smania e Chiara Trivellato. Il corso di laurea in diritto dell’economia fa riferimento all’università di Padova, ed è ospitato dal Cur nella sede del Censer.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400