Cerca

rovigolf country club

Con Rovigolf, dona una pianta per tutelare l'ambiente!

Ecco i campioni delle gare Panificio Vianello Cup e Golf Monkey

Con Rovigolf, dona una pianta per tutelare l'ambiente!

ROVIGO - I soci del club rodigino sono stati coinvolti dal direttivo in una iniziativa volta a migliorare l’ambiente in cui praticano la disciplina del golf tramite l’inserimento a dimora di nuove piante ornamentali, con “Dona una pianta" è ancora possibile dare il proprio contributo.

Sabato 23, in occasione della gara a 18 buche, saranno in esposizione le piante acquistate dai soci. L’attività sportiva, sul percorso del Rovigolf Country Club di viale Tre Martiri, la scorsa settimana ha visto i giocatori in competizione per i due appuntamenti programmati. Mercoledì 16 marzo si è disputata la PANIFICIO VIANELLO CUP, gara a 9 buche stableford, vinta da Francesco Cassari primo netto con 21 punti, davanti a Rocco Ciccone con 19; primo netto categoria 37-54 Matteo Franzoso con 18.

Sabato 19 marzo si è disputata la gara a 18 buche GOLF MONKEY by BIRRA MONACO con formula aggregata, 9 buche Louisiana più 9 buche “4 palle la migliore”, entrambe con punteggio stableford. Al termine sono stati premiati Fabio Ruggin / Enrico Baldon 1° coppia lordo con 30 punti, Luciano Borsetto / Diego Venco 1° coppia netto con 42, Massimo Barbin / Francesco Visentin 2° coppia netto con 40, Enrico Renai / Diana Bozzolan 1° coppia mista con 38. Nearest to the pin maschile Pierpaolo Modonesi con mt. 3,11 alla buca 2, nearest to the pin femminile, Lorenza Negrello con mt. 3,25 alla buca 11.
Accedono alla finale nazionale del 23 aprile al golf Le Vigne: Ruggin/Baldon, Borsetto/Venco e Barbin/Visentin.

Mercoledì 23 marzo è in programma la PANIFICIO VIANELLO CUP gara a 9 buche stableford, categoria unica 0-36 con premio al 1°-2° netto. Premio speciale al 1° netto Categoria 37-54. Sabato 26 marzo si disputerà il TROFEO ROVIGO PREMIA, 18 buche stableford a 2 categorie, con premi per 1° lordo, 1°-2° netto per cat., 1° lady, 1° junior, 1° senior.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400