Cerca

INCIDENTE

Auto contro un platano, gravissimo un 25enne

Il giovane lotta per sopravvivere in rianimazione

Sos verso l'ospedale, partorisce in ambulanza

LENDINARA - Un altro incidente, un altro giovane che lotta per sopravvivere. Nella notte tra ieri 30 marzo e oggi venerdì 1 aprile, un 25enne che guidava la sua auto sulla strada tra Rovigo e Lendinara si è schiantato contro un platano e ora si trova in rianimazione a Rovigo.

Erano le 4 di mattina, sul rettilineo all'altezza dell'autovelox, per ragioni ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, l'automobile del giovane ha preso un platano, non in pieno, ma lateralmente, l'auto si è capovolta ed è finita in un fossato.

Sul posto oltre al personale del Suem sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare nei soccorsi e mettere poi in sicurezza la strada. Il 25enne è stato intubato e trasportato d'urgenza e ricoverato a Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400