Cerca

Villadose

In lacrime per Patrick Marangoni

Tante persone gli hanno dato l’addio

L'ultimo saluto a Patrick. Ieri, mercoledì 31 marzo, tante persone, nonostante la giornata di pioggia, si sono ritrovate in chiesa a Villadose per l’addio a Patrick Marangoni, 42 anni, benzinaio di Rovigo morto nel weekend in un incidente nel Padovano. Domenica, sarà ricordato con un autoraduno a Castagnaro. 

Partrick ha perso la vita a bordo della 500 Abarth che amava tantissimo, come i motori e le elaborazioni in genere. Quella sera stava tornando da un raduno di amanti dei motori, da Chioggia e, per motivi in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto. Gli amici parlano di un avvallamento della strada che anche ad altre persone aveva creato i problemi. Chi lo conosce lo descrive come un guidatore attentissimo e prudente, per nulla spericolato.

L'autoraduno di domenica vuole essere un omaggio alla sua passione e un momento di ricordo pensato dagli amici. Non troveranno spazio corse e "sgasate".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400