Cerca

Ulss 5 Polesana

La Direzione medica ha un nuovo direttore

Carla Destro riceve la nomina dalla dg Patrizia Simionato

La Direzione medica ha un nuovo direttore

ROVIGO - È Carla Destro il nuovo Direttore della Unità Operativa Complessa di Direzione Medica Ospedaliera dell’Azienda Ulss 5 Polesana. 

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, e la specializzazione in Igiene e medicina preventiva, Geriatria e Gerontologia, ha ricoperto l’incarico di Dirigente Medico, dal 2004 al 2013, presso la Direzione Medica dell’Azienda Ospedaliera di Padova.  Dal 2013 al 2018 ha svolto attività di Direttore medico f.f   presso l’ospedale di Piove di Sacco, a seguire, sino al 2020, con la stessa qualifica ha lavorato per l’Istituto Oncologico Medico (IOV). Dal 2020 a oggi ha prestato servizio presso la Direzione Medica del Presidio Ospedaliero dell’Azienda Ulss 5 polesana con il ruolo di Direttore Medico f.f.

Ricca l’attività pubblicistica, di ricerca e la partecipazione come relatrice a Convegni, Seminari e Congressi nazionali e svolto attività di docenza medico - scientifica in diverse discipline universitarie.

Questa nomina aggiunge un ulteriore tassello alle apicalità della Azienda Ulss 5 con funzioni di organizzazione degli ospedali polesani. Auguro alla dr.ssa Carla Destro buon lavoro, nella certezza che saprà farsi interprete e carico dei bisogni espressi dalla comunità ospedaliere e dei professionisti che vi prestano servizio”, afferma il Direttore Generale dell’Azienda Ulss 5 dr.ssa Patrizia Simionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400