Cerca

Rugby Peroni Top10

Bersaglieri a Roma in cerca di conferme

Oggi alle 14 la sfida contro le Fiamme Oro Rugby

Bersaglieri a Roma in cerca di conferme

ROVIGO - Dopo la bella vittoria di due settimane fa contro il Petrarca Padova è tempo di tornare in campo per la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta. Oggi alle 14 i rossoblù di coach Coetzee saranno ospiti alla "Caserma Gelsomini" di Roma per l’ottavo turno di ritorno del Campionato Peroni Top10 contro le Fiamme Oro Rugby. Il match di sabato sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma online, elevensports.it. Il fischio d’inizio è affidato al signor Gianluca Gnecchi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Gabriel Chirnoaga (Roma) e Maria Beatrice Benvenuti (Roma). Il quarto uomo sarà Massimo Salierno (Napoli) mentre il Tmo è affidato a Vincenzo Schipani (Benevento).

"La partita di questo weekend per noi è molto importante, per continuare quanto di buono fatto con Padova. Sappiamo che non sarà una sfida facile, il nostro focus al momento sono le Fiamme Oro. Per questi ultimi match ci concentriamo partita per partita, non pensiamo al 'dopo' - il commento di coach Allister Coetzee alla vigilia del match - sarà un match duro, loro daranno il massimo nel proprio campo; dobbiamo concentrarci sulle nostre potenzialità e giocare con confidenza. Ci sono dei cambiamenti nella formazione, sarà interessante vedere all’opera delle diverse combinazioni, come Visentin e Diederich Ferrario a numero 10. Poi Bur giocherà flanker insieme a Sironi e poi Ruggeri, in seconda linea ci saranno invece Andreoli e capitan Ferro. Sono contento della preparazione, siamo pronti a scendere in campo sabato".

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Lertora, Moscardi, Bacchetti; Diederich Ferrario, Visentin; Ruggeri, Bur, Sironi; Andreoli, Ferro (cap.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio. A disposizione: Momberg, Leccioli, Pomaro, Steolo, Cosi, Lucchin, Uncini, Bordin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400