Cerca

monti rugby rovigo junior

Under 15, al Battaglini triangolare sotto la bufera

I rossoblù vincono contro l'Imola ma perdono contro il Verona

Under 15, al Battaglini triangolare sotto la bufera

ROVIGO - Dopo gli ultimi successi della squadra rossoblù di Emanuele Pegoraro, l’Under 15 Monti Rugby Rovigo Junior sabato scorso ha disputato un triangolare allo stadio Battaglini contro l’Imola e il Verona, con il risultato di una partita vinta e una persa.

I primi a scendere in campo sono state le altre due squadre con il punteggio di 33 a 12 per il Verona contro i romagnoli. E’ il turno del Rovigo contro l’Imola. Sul campo si abbatte una bufera di vento e pioggia, ma i 15 di Pegoraro resistono al terreno scivoloso, giocano con grinta e mettono a segno 5 mete, vincendo 28 a 0. Nella seconda partita però i rossoblù, mostrano problemi di ricezione della palla e poca lucidità e non riescono a reagire contro un avversario forte e ben organizzato come il Verona, subendo 5 mete, arrendendosi al risultato finale di 24 a 0.

“Non posso imputare nulla ai miei ragazzi – afferma il coach Pegoraro – purtroppo hanno giocato 40 minuti sotto la pioggia e forti raffiche di vento, sono stati anche troppo bravi. Era evidente che contro il Verona erano infreddoliti e stanchi. Non sono preoccupato, anzi, siamo pronti per andare carichi al Torneo San Marco di Padova il prossimo 25 aprile. Sarà un bel test contro squadre forti come il Petrarca, l’Aquila, Roma e altre di livello nazionale”.

Formazione Under 15: Marcello Schiavon, Giacomo Stoppa, Alessandro Milan, Edoardo Giuseppe Colla, Rocco Pellegrini, Giovanni Biscuolo, Leonardo Paul Roux, Alex Zampollo, Francesco Ferrigato, Samuele Pusceddu, Francesco Massaro, Francesco Incanuti, Samuel Padovan, Tommaso Modena, Brando Manuel Regina. A disposizione: Victor Verza, Filippo Trentanni, Matteo Stoppa, Enrico Frigato, Nicolò Pannarello, Lorenzo Rizzo, Massimo Degirolamo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400