Cerca

BERGANTINO

Una domenica con le nostre Frecce

Il club parteciperà al raduno con la pattuglia acrobatica nazionale, il prossimo 1° maggio

Una domenica con le nostre Frecce

Domenica 1° maggio, alla base aerea di Rivolto, in provincia di Udine, il “Club Frecce Tricolori Bergantino” avrà l’onore di partecipare al raduno annuale che la Pattuglia Acrobatica Nazionale dedica esclusivamente ai Club Frecce Tricolori.

"È questa la prima manifestazione ufficiale dell’anno con la presentazione dei nuovi piloti inseriti nel team - spiega il presidente Giorgio Ravelli - ed è l’occasione in cui è possibile avvicinare i vari componenti della pattuglia, richiedere autografi e trascorrere momenti davvero emozionanti. Alla vigilia della sessantunesima stagione acrobatica delle Frecce Tricolori, - aggiunge Ravelli - il nostro Club desidera esprimere a tutto il personale della Pan i migliori auguri di una proficua stagione aviatoria nonché l’affetto, l’ammirazione e l’orgoglio di appartenenza a questo Paese".

Alla Pattuglia Acrobatica Nazionale è stata infatti assegnata una missione molto importante: rappresentare i valori, la professionalità, la tecnologia e la capacità di fare squadra degli oltre quaranta mila uomini e donne dell’Aeronautica militare, che quotidianamente compiono il proprio dovere al servizio dell’Italia. Il programma della trasferta di domenica 1 maggio, aperta a tutti, prevede: alle ore 6:15, la partenza dal campanile di Bergantino; alle ore 9:30, l’ingresso in aeroporto; alle ore 13:00, il pranzo in trattoria e alle 18:30 il rientro a Bergantino. La quota di partecipazione, comprensiva del viaggio e del pranzo, è di 50 euro per i soci e di 58 euro per i simpatizzanti. È possibile prenotarsi entro venerdì 22 aprile telefonando ai seguenti numeri: 349.1460361 (Davide Cuoghi), 328.3886120 (Adolfo Ridolfi), 328.5359804 (Giorgio Ravelli).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400