Cerca

rugby

Calvisano spazzato via, Bersaglieri secondi in classifica

Al Battaglini, Femi Cz in grande spolvero nel recupero della terza giornata.

I Bersaglieri travolgono Calvisano

Rovigo batte Calvisano e ipoteca il secondo posto

ROVIGO - Prova di carattere della Femi Cz Rovigo che straccia 40-17 il Transvecta Calvisano e mette una serie ipoteca sul secondo posto nella regular-season del Peroni Top10.

Si sapeva che nel recupero della terza giornata tra rodigini e calvini sarebbe stata una battaglia. E cosi è stato con i rossoblù che durante il match hanno perso prima Andreoli poi Cadorini a seguire Moscardi, quindi Lertora. Tutti però sostituti in maniera più che egregia dai giocatori della panchina primo che hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria.

Ma la partita è stata vinta anche con la testa e non solo col cuore con la Femi Cz Rovigo che ha mostrato una grande disciplina al contrario del Calvisano che oltre a commettere dieci falli solo nella ripresa, ha subito anche due gialli. Questo a dimostrare quale sia la tranquillità tra i rossoblù capaci di superare qualsiasi ostacolo. Un percorso netto, quella della pattuglia di Allister Coetzee che ha costretto alla resa nell’ordine Valorugby Emilia, Petrarca Padova e ora Transvecta Calvisano. Un ottimo biglietto di visita in ottica play-off scudetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400