Cerca

Rugby Peroni Top10

Bersaglieri, mezza squadra fuori col Viadana

Domani l'ultima gara della regular season al "Battaglini"

Bersaglieri, mezza squadra fuori col Viadana

ROVIGO - Sarà ancora il “Battaglini by Night” ad ospitare l’ultima giornata di regular season del campionato Peroni Top10: domani, venerdì 22 aprile, alle 19.10, la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta incontrerà il Rugby Viadana 1970. Il match, in diretta su RaiSport, sarà arbitrato da Manuel Bottino (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Federico Vedovelli (Sondrio) e Alberto Favaro (Venezia). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza), mentre il Tmo è affidato a Matteo Liperini (Livorno).

"Siamo molto contenti della vittoria della scorsa settimana contro il Calvisano; abbiamo ricominciato a lavorare in vista del Viadana - commenta coach Allister Coetzee alla vigilia del match - contro il Viadana sarà l’ultima partita in casa di regular season, vogliamo finire bene. Vogliamo continuare positivamente per il resto della stagione. Ci sono degli infortunati: Swanepoel ha dei punti, Cadorini ha una contusione al petto, Andreoli la spalla, Lertora il piede poi Bacchetti ha un virus intestinale e Sironi male ad una mano: fortunatamente non sono degli infortuni lunghi, i giocatori torneranno disponibili per i prossimi match. Per quelli convocati sarà un’opportunità di mostrare le proprie potenzialità. Ci siamo allenati e preparati bene, non dobbiamo sottovalutare il Viadana, sono un team allenato bene e con un buon gioco. Vogliamo continuare positivamente il nostro percorso".

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Moscardi, Diederich Ferrario, Uncini; Da Re, Visentin; Ruggeri, Lubian, Cosi; Steolo, Ferro (cap.); Pomaro, Momberg, Leccioli. A disposizione: Bonan, Rossi, Brandolini, Piantella, Bur, Lucchin, Van Reenen, Bordin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400