Cerca

Crespino

Pesce in tavola per gli ospiti della San Gaetano

Un pranzo conviviale che ha cercato di riportare la normalità nella casa di riposo

CRESPINO - Un pranzo pasquale a suon di pesce per gli ospiti della casa di riposo "San Gaetano" di Crespino. Gli ospiti sono stati rallegrati da musica, canti, balli risate e karaoke; come gran finale lotteria con in premio un uovo pasquale gigante. Finalmente dopo tanto tempo è stato reso possibile regalare agli ospiti un’esperienza di normalità, tanto desiderata. Special guest di questo evento è stato il furgoncino del pesce di Gigi Baruffaldi che ha cucinato con professionalità e simpatia pesce bollito e fritto di ottima qualità per tutti all’interno del parco della struttura.

In questa bellissima occasione è stato festeggiato il compleanno dell’ospite Maria Pittarello, che ha compiuto 95 anni, con una meravigliosa torta. Si dà il merito dell’organizzazione e della buona riuscita di questo evento allo staff professionale guidato da Maria Gabriella Aricò, responsabile della casa di riposo, da Benedetta Bruciaferri, coordinatrice di struttura, e dalla referente infermieristica Sabrina Berto. Un grande riconoscimento, inoltre, è stato rivolto a tutto il gruppo del volontariato.

I veri protagonisti di questa festa sono stati tutti gli ospiti della casa di riposo, come lo stesso sindaco Angela Zambelli, affiancata dal consigliere comunale Nicoletta Zanforlin, ha affermato durante il suo discorso rivolto ai presenti. La speranza della struttura residenziale per anziani è che momenti come questi ritornino a far parte della quotidianità degli ospiti, anche per la gioia dei loro cari e di tutto il personale. L’atmosfera era ricca di armonia, amore, empatia. Ci sono stati collaborazione, lavoro di squadra e passione che hanno reso speciale questa giornata per ognuno dei presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400