Cerca

VOLONTARIATO

L'assemblea della ripartenza

Fidas si ritrova a Corbola

Stop alle donazioni di sangue, ma non a Rovigo

Luca Callegari, presidente Fidas Polesana

Venerdi 29 aprile alle 21 presso il Palazzetto dello Sport di Corbola si riunirà l’assemblea annuale dei soci della Fidas Polesana odv.

“Finalmente dopo due anni torniamo alla normalità, ad incontrarci in presenza, a conoscerci e riconoscerci, oltre che a confrontarci e a dialogare sulle grandi sfide che ci attendono” commenta con entusiasmo il Presidente Luca Callegari.

“Grazie al gruppo di Corbola, con la capo gruppo Graziella Bertella, e all’Amministrazione comunale che ci ha concesso l’utilizzo del palazzetto, quest’anno il nostro incontro si svolgerà a Corbola. Sarà l’occasione per discutere di quanto è stato faticosamente ottenuto in questi due anni di pandemia, ma anche della necessità di individuare nuove strategie per avvicinare le giovani generazioni e coinvolgerle nell’esperienza della donazione. I donatori polesani con spirito di responsabilità non hanno mai fatto mancare il loro prezioso contributo al sistema sanitario, anche nei momenti più critici, e a loro va il nostro grazie più grande”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400