Cerca

RUGBY ROVIGO DELTA

E' corsa ai biglietti per tifare i Bersaglieri

Tutte le informazioni per abbonati e non in vista delle semifinali

E' corsa ai biglietti per tifare i Bersaglieri

ROVIGO - La Rugby Rovigo Delta, dopo l’ultima partita di Regular Season, ha ripreso ufficialmente gli allenamenti in vista dei Play-Off, dopo qualche giorno di pausa dalla bella vittoria contro il Rugby Viadana 1970.

La Federazione Italiana Rugby, mercoledì 27 aprile, ha ufficializzato le date e gli orari della fase finale del Campionato Italiano Peroni Top10.

Semifinali di andata

Transvecta Calvisano v Petrarca Rugby – 07.05.22 ore 18.05

Valorugby Emilia v FEMI-CZ Rovigo – 08.05.22 ore 16.05 – Stadio Mirabello, Reggio Emilia

Semifinali di ritorno

Petrarca Rugby v Transvecta Calvisano – 14.05.22 ore 18.05

FEMI-CZ Rovigo v Valorugby Emilia – 15.05.22 ore 16.05 – Stadio Mario Battaglini, Rovigo


In vista delle fasi finali del Campionato Peroni Top10, i rossoblù sono stati invitati mercoledì sera alla pizzeria di Pontecchio Polesine “Da Lucio” il loro Main Sponsor Turolla. A lui e alla sua famiglia va lo speciale ringraziamento dedicato dalla squadra per l’ospitalità ricevuta.

In foto coach Allister Coetzee e Matteo Ferro con Lucio Turolla


La semifinale di andata si giocherà domenica 8 maggio allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia. Per i tifosi che volessero seguire i Bersaglieri in trasferta, sono già disponibili online i biglietti al seguente link: https://bit.ly/VREvROV

A loro sarà dedicata la zona dello stadio denominata “Lato Dispari”.

Domenica 15 maggio, invece, per la semifinale di ritorno, sarà il Battaglini ad ospitare, tra le mura amiche, l’ultimo match della stagione 2021/22. Per non perdere il proprio posto allo stadio e per tifare i rossoblù, ecco tutte le informazioni necessarie.

Già dalla prossima settimana, gli abbonati potranno acquistare i loro ticket nella segreteria di Viale Alfieri 46 e ottenere la prevendita. L’abbonato inoltre avrà la possibilità di acquistare in totale 5 biglietti (il suo ticket e altri 4, non necessariamente per altri abbonati). Con la priorità d’acquisto, l’abbonato potrà mantenere il posto avuto durante tutta la stagione.

Dal weekend successivo, invece, l'acquisto dei biglietti sarà esteso a tutti gli appassionati, da acquistare in segreteria oppure online sul sito mailticket.it

"La società inoltre ricorda - si legge nella nota stampa diffusa - che la semifinale di ritorno non è compresa negli abbonamenti 2021/22, quindi tutti coloro che parteciperanno all’evento dovranno acquistare il ticket per accedere allo stadio".

La segreteria di Viale Alfieri 46 è aperta solo il pomeriggio, dalle 16 alle 19.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400