Cerca

La giornata di festa

Ecco chi lavora anche il Primo maggio al servizio dell'intera comunità

Tante le categorie che non si fermano mai, per la sicurezza di tutti noi. Oltre a forze dell’ordine e ai sanitari, in campo ristoratori e baristi

Il Primo maggio è la festa dei lavoratori, ma c'è chi non si può fermare perchè il suo lavoro è così importante per la comunità che è necessario essere in servizio. 

C’è, infatti, chi questa la ricorrenza l’ha passata in turno, impegnato sulla strada, in ospedale, nelle centrali operative, in soccorsi e interventi d’urgenza, per la sicurezza e la salute di tutta la comunità. Vigili del fuoco, poliziotti, carabinieri, vigili urbani; e ancora, medici, infermieri, operatori socio sanitari, del Suem, di strutture sanitarie e case di riposo.

E poi, come sempre, ristoratori, camerieri, cuochi e lavapiatti, baristi e gelatai, e chi più ne ha più ne metta. Insomma, un lungo elenco di categorie che non si è fermato nemmeno nella giornata della festa dei lavoratori. A loro, come sempre in queste occasioni, va ovviamente il ringraziamento da parte di tutti quanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400