Cerca

Badia Polesine

Acqua sospesa per un intervento alla rete idrica

Lo comunica Acquevenete: ecco le vie interessate

Acqua sospesa per un intervento alla rete idrica

BADIA POLESINE - Domani stop all'erogazione dell'acqua. Per consentire un intervento Acquevenete sulla rete idrica, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa nel pomeriggio di domani, giovedì 5 maggio dalle 14 alle 16 circa, nel Comune di Badia Polesine in via Migliorini, via Santa Rosa, via Benemeriti del Lavoro, via San Teobaldo.

L’intervento interesserà alcuni punti sensibili: la Scuola dell’Infanzia e Nido integrato “Paola Rosa” in via Cigno, la Scuola Primaria “Paola di Rosa” in via Cigno, l’Istituto Tecnico “Luigi Einaudi” di via Benemeriti del Lavoro (facente parte dell’IIS “Primo Levi”) e la Casa di Riposo in via Benemeriti del Lavoro.

In caso di maltempo l'intervento sarà rinviato alla prima giornata utile. Alla ripresa dell’erogazione, la società consiglia sempre di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di qualsiasi utilizzo.

Le informazioni sui lavori in corso da parte di Acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it. Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App Acquevenete sullo smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400