Cerca

ADRIA

Si spegne Federica: aveva solo 44 anni

La piange un'intera città. Domani i funerali

Federica se ne va a soli 44 anni: era speciale

Federica Caranti, 44 anni, lavorava all'Ulss, al distretto 2 di Adria e del Bassopolesine

ADRIA - Una notizia che ha sconvolto non solo tutta la città di Adria, ma anche tutta l'Ulss 5, l'azienda sanitaria e, di fatto, la maggiore azienda del Polesine: Federica Caranti, 44 anni, non c'è più. Una persona conosciutissima e profondamente amata, per il suo carattere, la sua simpatia, la sua disponibilità. Era in servizio al distretto 2 di Adria e del Bassopolesine e lavorava nella cittadella sanitaria di Adria, nell'ex ospedale.

L'ultimo saluto, al quale sono previste tante persone, è stato fissato domani, sabato 7 maggio, alla chiesa Carbonara di Adria. Lascia la figlia Alice, i genitori, i fratelli. E tantissime persone che avevano avuto modo di conoscerla, sul lavoro ma non solo, e che le volevano bene.

Federica, che già aveva alcuni problemi di salute, aveva contratto il Covid. Una malattia da seguire con attenzione, nel suo caso. Proprio alla luce anche di altre fragilità. Il peggio pareva ormai passato, quando, però, sono subentrate altre complicazioni, non collegate direttamente al contagio, che ne hanno provocato la morte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400