Cerca

Rovigo

Finale Rugby, "Fondamentale la spinta dei tifosi"

Tutti scalpitano per la finale scudetto e gridano: "Forza Bersaglieri!"

ROVIGO - Una città che da giorni vede solo due colori: il rosso e il blu. Le tifoserie si sono organizzate ormai già dalla semifinale di riorno, quando la Femi Cz Rugby Rovigo Delta ha vinto contro il Valorugby durante un match che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Ma la febbre sale e i rodigini non stanno più nella pelle

Sabato 25 maggio alle 17.30 l'evento più atteso di tutto il Campionato. Una stagione partita in sordina, ma giocata con l'umiltà di chi è stato campione e vuole continuare ad esserlo. Come ha affermato il capitano rossoblù, Matteo Ferro: "Siamo i Campioni d'Italia in carica e vogliamo continuare ad esserlo. E' un derby in una finale: tutto può accadere. Ma la spinta dei tifosi è senza dubbio l'elemento in più per cercare di conquistare lo scudetto".

Moreno tifoso storico della Rugby Rovigo Delta afferma: "Abbiamo noleggiato tre pullman, siamo pronti a fare da scorta ai nostri ragazzi. I Bersaglieri sono la cosa più bella che abbiamo in città e, per noi, fonte di orgoglio!".

"L'intera città si deve tingere di rossoblù - esclama Mino altro grande tifoso - seguirò i ragazzi fino a Parma incitandoli e sostenendoli ma intanto auguro loro un grosso in bocca al lupo! Forza Bersaglieri, sempre e comunque".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400