Cerca

vespa club

Valorizzare il territorio in Vespa

Gita a Vicenza e presto raduno nazionale a Rovigo

Valorizzare il territorio in Vespa

ROVIGO - Con l’arrivo della bella stagione entrano nel vivo le molteplici attività organizzate dal Vespa Club Rovigo.

Domenica un gruppo di soci ha partecipato al tour vespistico con destinazione lago di Fimon in provincia di Vicenza, dopo aver attraversato le strade panoramiche delle colline venete. Il giro prevedeva la partenza da Rovigo, con direzione Colli Euganei, per poi affrontare la dorsale dei Colli Berici e concludere la giornata in una locanda nei pressi del Lago Di Fimon.

Per il Vespa club Rovigo fare turismo a bordo delle proprie amate Vespa assieme ai propri soci ed amici, è una delle attività sociali più importanti in quanto la Vespa ti permette durante il viaggio di apprezzare i paesaggi che si attraversano grazie alla sua ideale velocità di crociera.

“Abbiamo moltissime iniziative in cantiere, siamo vicini - dice il presidente Roberto Bombonato - al via del nostro bellissimo raduno in programma il 5 giugno denominato ‘Nella terra dei grandi fiumi’ al quale parteciperanno i Vespa club provenienti da tutta Italia, con l’intento di far conoscere il territorio polesano e la sua cucina caratteristica, divertendosi a bordo delle proprie amate Vespa”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400