Cerca

Porto Tolle

Porto Tolle elegge la Consulta del Volontariato

Sono nove i componenti dell'organismo, presidente Giorgio Tiozzo della Protezione civile

Porto Tolle elegge la Consulta del Volontariato

PORTO TOLLE - Eletta la nuova Consulta del Volontariato di Porto Tolle. All’assemblea di giovedì scorso erano state invitate tutte le 20 associazioni che hanno aderito alla creazione della Consulta. I loro rappresentanti hanno potuto esprimere preferenze per l’elezione del presidente e dell’esecutivo, che si faranno portatori d’interesse per le tante attività di tutto il mondo del volontariato nelle sue diverse declinazioni.

Sono dunque stati eletti 9 rappresentati, e nello specifico Giorgio Tiozzo (Protezione Civile) in qualità di presidente, i membri dell’esecutivo sono invece Giandomenico Ambrosio (I Sbregamandati), Giovanni Bonafè (Luce sul Mare), Serena Fecchio (Pro Loco), Giannino Finotti (Tennis Club), Gimmy Folegati (Sagra della Cozza-Comitato S. Giulia in rappresentanza di tutti i comitati fiera), Attilio Gibbin (Caritas), Andrea Odoardo (Calabroni), Doria Pezzolato (Protezione Civile).

Il vicesindaco Silvana Mantovani: “Finalmente, dopo aver approvato un regolamento in consiglio comunale nel 2019, siamo riusciti ad arrivare a questo importante traguardo, la creazione di un gruppo di persone il cui leitmotiv è supportare il territorio. Il fatto che si sia creato questo nucleo è fondamentale perché le associazioni possano dialogare tra di loro facendo così rete, oltre a tutto il lavoro che svolgono nella loro singola associazione, potranno esprimersi in sinergia in attività congiunte. Un plauso va a tutti colori che si sono messi a disposizione sia per la presidenza che per l’esecutivo, perché non è semplice ritagliare altro tempo da dedicare anche a questo organismo neocostituito. Auguro al presidente, all’esecutivo e a tutta l’assemblea un buon lavoro, sapendo già con certezza che l’amministrazione manterrà sempre un dialogo collaborativo e di supporto alle iniziative che nasceranno da questa nuova importante realtà”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400