Cerca

Adria

Memorial Nico Frizzarin, prima edizione con il Bocar Juniors

Ecco la presentazione del torneo per ricordare un compagno, il giovane calciatore adriese scomparso 18 anni fa

ADRIA - L’attività del Bocar Juniors non si ferma, anzi. Dopo il grande 22 maggio, con le due amichevoli contro i Giovanissimi dell’Inter e l’arrivo a sorpresa di Amadeus, la società rossonera si prepara ad un altro evento importante: il 1º ‘Memorial Nico Frizzarin’, che avrà luogo giovedì 2 giugno allo stadio ‘Umberto Maddalena’ di Bottrighe.

Una giornata organizzata e voluta dal Bocar e dal presidente Tito Livio Franzolin dedicata a Nico Frizzarin, giovane calciatore adriese scomparso 18 anni fa a causa di un incidente stradale. Suo padre Olivo, ex presidente dell’Adriese, è tutt’oggi una colonna dello sport cittadino.

Il Memorial comincerà alle 9 e vedrà i Giovanissimi del Bocar 2008-09 insieme ai pari età di Bologna, Padova e Venezia, Giorgione ed Este. Le partite andranno avanti fino alle 18, a seguire le premiazioni.

“Sarà la prima edizione di un Memorial che vogliamo duri a lungo e che nessuno prima aveva fatto – le parole del presidente – Olivo in primis lo meritava. Peraltro mio figlio Fabio, vicepresidente del Bocar, giocava a calcio in squadra con Nico. Olivo ha dato tanto al calcio adriese e questo gli deve essere riconosciuto. Questa manifestazione sarà una delle tante di alto livello che faremo nelle prossime settimane – chiude Franzolin – pensate per i nostri ragazzi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400