Cerca

Rovigo

Una cerimonia al Merito: dieci neo insigniti a Rovigo

Il Salone del Grano teatro delle celebrazioni

ROVIGO - Dieci neo insigniti al Salone del Grano. Ieri, mercoledì 1° giugno alle 17.30, nel Salone del Grano della Camera di Commercio, il Prefetto di Rovigo Clemente Di Nuzzo ha consegnato i diplomi relativi rispettivamente all’Onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” e alle decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro”. La cerimonia, che si è aperta con l'Inno nazionale eseguito dal maestro Benedetto Franco Morri, si è svolta alla presenza degli insigniti e delle Autorità.

Il programma ha visto la consegna di cinque diplomi di onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: Fabio Bellettato, residente a Fratta Polesine, Ufficiale; Luca Stefano Callegaro, residente a Lusia, Ufficiale; Mauro Furini, residente a Bagnolo di Po, Ufficiale; Patrizio Bernardinello, residente a Rovigo, Cavaliere; Daniele Marchetti, residente a Polesella, Cavaliere.

Mentre, i cinque diplomi di Stelle al Merito sono stati consegnati ai seguenti Maestri del Lavoro: Gianni Canella, residente a Ceregnano; Antonio Costanzo, residente a Rovigo; Giuliano Franzoso, residente ad Adria; Emanuela Padovan, residente a Rovigo; Giuseppe Zeri, residente a Lendinara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400