Cerca

fipav rovigo

Beach Volley: tutto pronto per il Master Finale InSand Cup 2022

Le under 14 e 16, maschili e femminili, si affronteranno al Bagno Perla domani pomeriggio

Beach Volley: tutto pronto per il Master Finale InSand Cup 2022

ROSOLINA MARE - Andranno in scena, sulla sabbia di Lido di Rosolina Mare, domani venerdì 10 giugno al pomeriggio, le finali di tutte le categorie giovanili previste, che assegneranno i titoli di Campioni Provinciali di beach volley 2022. 

Appuntamento allo stabilimento balneare Bagno Perla, in via Torino n. 10 a Rosolina Mare per le finali InSand Cup quest’anno ripartite dalle categorie di gioco under 14 e under 16 sia maschili che femminili. 

Oltre trenta, in totale gli atleti e le atlete che, accoppiati, si sono confrontati nelle due tappe di qualificazione svolte a Rovigo, Circolo Don Bosco sui campi della No Way nel mese di maggio. Quindici le coppie che venerdì, dal primo pomeriggio, a cornice del torneo federale Serie Beach 1, la serie A del beach volley, scenderanno in campo per il titolo di Campione Provinciale under 14 femminile, under 16 maschile e under 16 femminile. Sei invece le società rappresentate in corsa per il titolo “Team” che decreterà la migliore della provincia e sono: SS Scardovari Volley, Tumbo Rovigo, Us Virtus Volley Taglio di Po, Volley Ball Polesella, Polisportiva San Pio X e Adria Volley.

“Era importante ripartire - queste le parole del commissario Luca Pregnolato - sapevamo che sarebbe stato un anno zero come quando abbiamo proposto l’attività di beach volley nel 2014, ma tutto sommato la risposta degli atleti e delle società c'è stata, siamo contenti”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400