Cerca

ROVIGO

Il miglior ufficio stampa d'Europa

Un grande riconoscimento per il Panathlon Club del capoluogo

Il miglior ufficio stampa d'Europa

Nell'ambito della 50esima Assemblea generale del Panathlon International svoltasi lo scorso sabato 11 giugno a Losanna in Svizzera è stato assegnato al Panathlon Club di Rovigo un prestigioso riconoscimento internazionale.

Il Club di Rovigo ha infatti vinto il Premio Comunicazione nel Concorso internazionale "Henrique Nicolini" nella categoria "Stampa e mezzi cartacei" per il periodo 2020/2021. A ritirare il premio Paolo Avezzù, componente Direttivo del Panathlon di Rovigo ed addetto stampa del Club. Il premio gli è stato consegnato dal Presidente del Panathlon International Pierre Zappelli e dal suo Segretario generale Simona Callo. Nella motivazione della assegnazione si legge che "il premio riconosce una notevole e costante presenza del club in articoli giornalistici della zona, risultato raro a riscontrarsi altrove.....Merito di questa intensa attenzione va all'intelligente scelta delle iniziative proposte al pubblico ed alla loro qualità".

Nel ricevere il premio Paolo Avezzù, nel ringraziare il Panathlon International per il prestigioso riconoscimento, ha affermato che "tutte le iniziative realizzate e poi comunicate all'esterno nei due anni di pandemia sono il segno evidente del grande impegno di tutta la squadra del Panathlon di Rovigo, che non manca occasione per promuovere in ogni occasione i più alti valori dello sport".

Il Presidente del Panathlon di Rovigo Gianpaolo Milan ha espresso a nome del Direttivo e di tutti i soci la soddisfazione per il grande risultato raggiunto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400