Cerca

Rosolina

Grandi risate con Marco e Pippo al Beach Festival

L'unico duo che è un trio torna a Rosolina con un nuovo imperdibile appuntamento

Il trio di comici

ROSOLINA - Torna la comicità contagiosa del trio più famoso del Veneto. Appuntamento con Marco e Pippo sabato 30 luglio, alle 21.30 al Rosolina Beach Festival nel Piazzale Europa di Rosolina Mare.

Il trio comico Marco e Pippo, composto dai talentuosi Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno, offre spettacoli di teatro cabaret, dove l'italiano e il dialetto veneto si mischiano insieme per creare un nuovo affascinante linguaggio comico. 

Sono tre personaggi molto conosciuti nel mondo dei social con video seguiti da 130mila followers, che in seguito ai quattro strepitosi sold out ottenuti al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10mila spettatori, e l’esperienza della sketch comedy Zio Ueb e della striscia video Sensaltro Show, annunciano le prime date estive del loro imperdibile spettacolo "Finalmente live" che avranno luogo in alcune località del Nord Est. E' uno spettacolo brillante, coinvolgente, ritmato e sorprendente che riconferma l'importante crescita dei tre artisti.

C’è voglia e c’è bisogno di ridere - affermano i tre comici - Da sempre il nostro desiderio è stato quello di portare gioia nel modo più semplice e spontaneo che conosciamo: ridere insieme dei nostri pregi e difetti, a partire dalle situazioni del nostro quotidiano, in modo che ridendo dei nostri personaggi impariamo un po’ a ridere anche di noi stessi. Ci è mancato molto lo spettacolo dal vivo e non vediamo l’ora di ritornare nelle piazze a vivere insieme al pubblico due ore di spensieratezza, in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore.”

La scaletta propone una serie di sketch esilaranti, sempre attualizzati, con nuovi personaggi protagonisti, come Jean Piere con le sue acconciature “wow”, Alberigo Fuffa nella sua celebre rubrica “Quasi Famosi” e con gli storici personaggi del trio: Duilio e  Ines in perenne terapia di coppia, Vianeo da Mestre nei panni dell’addetto alla security, Maci e i suoi colloqui di lavoro, Elsa e i suoi appuntamenti improbabili, le disavventure del nonno Eligio e la badante fino all’amatissimo assessore Ciano Contin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400