Cerca

ROVIGO

L'arrivederci del Panathlon

Protagonista il ciclismo con Martinello e Ghirotto. Il club accoglie anche un nuovo socio: Damiano Libralon della Monti Junior

Al Panathlon di Rovigo la medaglia d'oro olimpica

Silvio Martinello e Massimo Ghirotto con il Panathlon rodigino.

ROVIGO - L’ultima conviviale del Panathlon Club Rovigo, prima della pausa estiva, ha avuto come protagonista il ciclismo con illustri ospiti: il campione del Mondo e Olimpico su pista ad Atlanta 1996, Silvio Martinello, e l’ex professionista Massimo Ghirotto, originario di Stanghella, è di fatto cresciuto sportivamente a Rovigo. Tra gli ospiti il comandante della Polizia Stradale di Rovigo, Paolo Marino, il presidente provinciale di Rovigo della Federazione Ciclistica Italiana, Mirvano Mazzetto, e il consigliere regionale della Fci Vittorino Gasparetto.

Ad introdurre la serata il presidente del service rodigino Gianpaolo Milan, il quale ha ricordato che nell’ambito della 50esima assemblea generale del Panathlon International, svoltasi a Losanna in Svizzera, è stato assegnato al Panathlon Club di Rovigo il Premio Comunicazione nel Concorso internazionale “Henrique Nicolini” nella categoria “Stampa e mezzi cartacei” per il periodo 2020/2021.

E’ stato poi ricordato come recentemente il Panathlon Rovigo ha istituto un premio in memoria di Milto Baratella nell’ambito del torneo Aldo Milani di rugby giovanile, la consegna è avvenuta domenica 19 giugno con il consueto premio Fair Play. Prima della convivale è stato accolto nel club un nuovo socio, è Damiano Libralon, presidente della Monti Rugby Junior Rovigo. Nel corso della serata, Silvio Martinello e Massimo Ghirotto hanno spiegato cosa è realmente cambiato nel ciclismo, un’evoluzione del professionismo sempre più esasperata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400