Cerca

taglio di po

Vespa club on the road

Il 15esimo raduno dei vespisti di Taglio di Po "ossigeno per il turismo"

TAGLIO DI PO - Il 15esimo Raduno Nazionale del Vespa club Delta del Po è stato un grande successo. Domenica 26 giugno con più di 250 iscritti i membri del club si sono riuniti per trascorrere una giornata assieme trasmettendo il proprio amore per la Vespa.

"Quante soddisfazioni abbiamo avuto in questa edizione - ha affermato il presidente Daniele Lanzarin - riprendere dopo due anni di stop è stata un'emozione indescrivibile, ma sono state anche tante le preoccupazioni e qualche dispiacere perché a causa del limite dei posti abbiamo dovuto dire di no ad amici di una vita. Abbiamo fatto il tutto esaurito. Attraverso questi raduni facciamo conoscere il territorio, ad esempio la Sacca di Scardovari con un giro turistico gratuito nell'oasi del nostro Delta del Po e in sella alle nostre vespe".

Presente anche l'assessore allo sport di Taglio di Po Renato Pregnolato. "Iniziative così sono fondamentali per promuovere il territorio - ha esordito - Ed è bello vedere come attirino gente proveniente da diverse parti d'Italia".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400