Cerca

CASTELMASSA SOTTO CHOC

Auto contro l'albero: lei muore, l'amica è gravissima

Risveglio da incubo per il paese, incredulo e sconvolto

Auto contro il platano: muore una 18enne, l'amica gravissima

Una 18enne di Castelmassa, Bianca Papushallaj, è morta nella tarda serata di giovedì 30 giugno in un tremendo incidente avvenuto a Torretta di Legnago, nel Veronese. La notizia si è diffusa anche a Castelmassa, in mattinata, suscitando una ondata di dolore e di sconcerto. Gravissima anche l'amica, pure di Castelmassa, in condizioni disperate.

Secondo le prime informazioni, le due giovani erano dirette verso Legnago, percorrendo la strada provinciale 46, in una zona di campagna. All'improvviso, verso le 21, in base all'attuale ricostruzione, la paurosa sbandata che ha portato la vettura a schiantarsi contro un platano. Al momento, non vi sono evidenze di un contatto contro altri veicoli.

Come detto, Bianca, è morta sul colpo, mentre l'amica, M. C. le sue iniziali, si trova in condizioni disperate. E' stata portata in ospedale a Verona.

Bianca aveva da poco cominciato a lavorare, in paese, come barista al "Nero Café" di Castelmassa, un locale molto in voga tra i giovani. La sua famiglia, di origine albanese, è conosciuta e stimata in paese. Lascia il padre Rudin, molto noto per avere giocato nella squadra di calcio degli Amatori Castelmassa, la mamma Eriola e il fratello Joi. Straziante il messaggio che, sui social, la zia di Bianca, Sara, ha voluto dedicare alla nipote portata via dall'incidente.

Una serata tremenda, quella di giovedì 30 giugno, per il Polesine, che ha visto due giovani vite spegnersi in altrettanti incidenti stradali. Quasi alla stessa ora, infatti, a Occhiobello ha perso la vita una 28enne, che viaggiava in moto con un 30enne

Per approfondire leggi anche:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400