Cerca

ROVIGO

Live con Delta Radio: spazio ai giovani talenti ai "Marti in piasa"

Ecco la doppia intervista con Paolo De Grandis di Delta Radio e Antonella Ferro, presidente della Pro loco di Porto Viro

Live con Delta Radio: spazio ai giovani talenti ai "Marti in piasa"

ROVIGO - E dove parlare di musica se non in radio? Le frequenze di Delta Radio hanno catturato le parole di Antonella Ferro, presidente della Pro loco di Porto Viro che ha presentato i martedì in piazza organizzati proprio dalla Pro loco. Conto alla rovescia per la rassegna “Porto Viro giovani quando la musica incontra il talento”, una rassegna canora, inserita tra gli eventi di “Sa ghe in piasa al marti?”, dove, sul palco allestito in piazza Marconi, si esibiscono i talenti del Delta.

"Siamo felici di avere dedicato uno spazio a questi giovani che sono appassionati di musica e hanno come obiettivo trovare un loro posto nell’ambito musicale - afferma Antonella Ferro, presidente della Pro loco - Noi riserviamo uno spazio all’interno della nostra manifestazione e per valorizzarli e farli conoscere di più a livello locale e, perché no, anche a livello nazionale. Auguriamo loro abbiano fortuna non solo anche al di fuori del nostro territorio. Noi cerchiamo di creare per loro una nuova occasione mettendoli in luce. Poi sappiamo che si possono creare nuove opportunità".

Ecco la doppia intervista di Paolo De Grandis di Delta Radio ad Antonella Ferro, presidente della Pro loco di Porto Viro. Durante la trasmissione radiofonica sono stati presentati gli appuntamenti dell'evento dell'estate "Sa ghe al marti in piasa".

Il programma.

Martedì sera, 5 luglio alle 21, si esibiscono Nicole Ferro e Alessia Concon. Due ragazze che amano cantare e studiano canto. Nicole Ferro è di Porto Viro, Alessia Concon è di Porto Tolle. Martedì 12 luglio, invece, a salire sul palco è Mattia Diesis; il 19 luglio è la volta dei Dem; e il 26 luglio di Giovanni Gnan & Back on Blues.

Insomma è tutto in gran fermento in città per questa nuova iniziativa musicale che vuole, sia valorizzare i giovani talenti del territorio, sia impreziosire le serate del martedì a Donada. E se martedì scorso la serata è stata annullata per il maltempo, ora invece le serate sono molto attese e tutte da vivere. Parole d'ordine: spazio ai giovani. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400