Cerca

rosolina mare

Il rock anni 50 e la magia del Deltablues

Una Rosolina mare si scatena a ritmo del "Rock around the blues"

ROSOLINA MARE - Il rock anni 50 fa impazzire il pubblico a Rosolina mare. Tre giorni per fare un tuffo nel passato, nei gloriosi anni Cinquanta, con le melodie rock e blues. Grande partecipazione per gli eventi della decima edizione di "Rock around the blues", che ha popolato piazza San Giorgio.

Un viaggio nel tempo a ritroso che trascina Rosolina mare negli indimenticabili anni Cinquanta con la magia del Deltablues, il festival blues polesano che ha portato in scena dal 1° al 3 luglio la rassegna musicale dedicata al rock ‘n’ roll. Dal rythm’n’blues al jive, dal boogie woogie allo swing, la piazza si è trasformata in una grande pista da ballo piena di turisti, appassionati, nostalgici e curiosi attirati dal ritmo travolgente suonato dal vivo dagli artisti. 

Ma al "Rock around the blues" non ci sono solo ballerini. Hanno animato la serata anche una mostra di macchine d'epoca e Mirabilia. L'assessore Sara Biondi ha dichiarato: "Questa decima edizione è stata un successo incredibile, ottimo il lavoro dei ragazzi perché la serata è davvero riuscita. Mi auguro che eventi del genere si moltiplichino nella nostra città sempre più all'avanguardia del turismo". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400