Cerca

RUGBY

Trofeo dei Dogi ai The Monsters

Organizzato dal Rosolina Rugby in collaborazione con Fir Veneto

Trofeo dei Dogi ai The Monsters

ROSOLINA MARE - Rosolina Mare è stata il palcoscenico del Trofeo dei Dogi, una delle sedi del quinto appuntamento con il circus del trofeo Italiano di Beach Rugby 2022. Le altre si sono giocate ad Alghero (dov’era in palio la Sardinia Cup) e Fregene.

Il trofeo dei Dogi è stato organizzato dal Rosolina Rugby in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto della Fir e con il settore Rugby a 5 della stessa Fir, rappresentata per l’occasione dal Responsabile nazionale Zeno Zanandrea.

Fittissimo il programma, dato il numero molto elevato di squadre iscritte: via alle 10 di mattina con la fase a gironi (quattro gironi da tre squadre), poi gli incroci per il podio, che ha visto salire sul gradino più alto i Monsters Cittadella grazie allo scontro finale nel derby con Padova Beach chiuso col punteggio di 7 a 2. Terzi classificati gli Imbriagatti.

Questa la classifica finale: 1. The Monsters, 2. Padova Beach, 3. Imbriagatti, 4. Campari Beach, 5. Hellas Madò, 6. Gli Scottadito, 7. Pirati Del Brenta, 8. Classic Pumpkins, 9. I Discepoli, 10. Tamiso Boys, 11. Beach Busters, 12. I Mai Sobri .

Al termine del torneo ci sono svolte le premiazioni di tutte le squadre con targhetta ricordo dell'evento e consegna targhetta in memoria di Alberto Dal Martello, al giocatore più "Leale e Combattivo" che è stato assegnato a Milo Pandocchi.

Quindi, a chiusura, grazie all’organizzazione del torneo curata dallo staff dei Mai Sobri Beach Rugby si è svolto anche il terzo tempo e la serata con dj musica on the beach. Una giornata, dunque, all’insegna dello sport e del divertimento, con il caldo che, oltre ai match disputati, è stato anch’esso protagonista della giornata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400