Cerca

Dea Bendata

Vince 100mila euro al gratta e vinci

Eccezionale alla tabaccheria dell'Aliper di Rovigo

Gratta e vince 100mila euro

ROVIGO - Colpo grosso con un Gratta e vinci. 100mila euro vinti in un colpo solo. Una “grattata” davvero fortunata quella di un 40enne rodigino che alla tabaccheria Stella del centro commerciale Aliper in viale Porta Adige, ha vinto ben 100mila euro. La vincita risale al giorno di Pasquetta 2022, ma è stata resa nota solo ieri, dopo che alla ricevitoria è arrivata la conferma della procedura completata. Già depositati sul conto corrente del vincitore i soldi dopo una serie di passi fra banca Intesa e Banca d’Italia.

“Quel giorno - racconta la titolare della tabaccheria Cristina Venturini - un nostro cliente abituale acquistò un biglietto del da 10 euro del gioco Sfinge d’oro. E grattando trovò i 100mila euro abbinati al numero 47. Un numero davvero fortunato. Poi il cliente uscì, probabilmente per riprendersi dall’emozione. Ritornò poco dopo col tagliando vincente facendo scattare la procedura per il pagamento”.

L’identikit del vincitore? “Rodigino di circa 40 anni, disse che con quella somma avrebbe sistemato diverse cosette sue”. Alla tabaccheria Stella ci sono state altre vincite, in diversi giochi, da 10mila euro, da 25mila euro, ma un colpo così grosso non si era mai verificato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400