Cerca

taglio di po

Strade fiorite, l'iniziativa incanta anche Taglio di Po

Il comitato cittadino "Miglioramento continuo" colora le strade del paese e inaugura una nuova tradizione

TAGLIO DI PO - Come trasformare una semplice strada in un luogo incantato? Ce lo spiegano Isabella, Luigi e Margaret del comitato cittadino di Taglio di Po "Miglioramento Continuo". Con "Strada fiorita" il comitato ha deciso di portare in paese una nuova tradizione che possa colorare e vivacizzare le strade, le piazze e tutte le vie di Taglio di Po, come già accade in moltissimi luoghi d'Italia.

"E' un'iniziativa già famoso in tutto il mondo - spiega Luigi - ma anche noi nel notro piccolo vogliamo poter contribuire e crearle vicino a noi con l'aiuto di tutti i cittadini".

"Il nostro mantra è 'più si vive nel bello e meglio si sta' - affermano i promotori dell'iniziativa - così passeggiare lungo queste vie potrà risollevare lo spirito donando un profondo senso di benessere a tutti. Come comitato, infatti, crediamo fermamente che le cose possano sempre migliorare ma è necessaria la partecipazione attiva dei cittadini, nel realizzare al meglio un progetto che stimola la gente e la sensibilizza a 'fare insieme'. Questa è la ricetta per produrre ottimi risultati". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400