Cerca

fratta polesine

Il Galà per aiutare le donne

A Villa Badoer il Burlesque Ottobre Rosa

Il Galà per aiutare le donne

FRATTA POLESINE - L’incantevole Villa Badoer di Fratta Polesine ha fatto da cornice a un evento d’eccezione, per la prima volta nella sua formula estiva. Parliamo del Galà Burlesque Ottobre Rosa Summer Edition, un’iniziativa di beneficenza legata alla sezione Andos di Rovigo per aiutare le donne operate al seno per un carcinoma alla mammella nel loro percorso post operatorio.

Colori, eleganza, emozioni e sorrisi sono state le parole chiave del collettivo artistico, che non ha voluto mancare a questo importante appuntamento, con l'intervento di tanti perfomers provenienti da svariate parti d'Italia e anche dall'estero per dar vita ad uno Show Burlesque unico, prezioso, colorato, sensuale e divertente.

A presentare la serata sono stati Betty Blonde e Pelù, con la partecipazione di Pacus Dj, mentre hanno brillato sul palco le guest star di fama internazionale Jane Ivory e Jakub Rizman. Testimonial d’eccezione l’elegantissima Wonderful Ginger, mentre direttamente da Roma è arrivata la madrina del Galà, Sophie Sapphire.

Ad esibirsi sul palcoscenico sono stati numerosi artisti che credono fortemente nella causa di beneficenza del Galà: Blonde Passion, Missy von Claire, Ottoreese, Red Queen, Deep Soul, Giò Giò Pepper, Lune Du Nil, Ann Da Loos, Lulù Txispun, Miss Kiannah, Sabrina Boscaro e Barbara Grande.

L’evento è nato ormai qualche anno fa dalla segnante esperienza purtroppo legata a questa malattia di Erika Verza, in arte Betty Blonde, che ha trovato nel Burlesque la forza di ricominciare e desidera che le donne che ne vengono colpite possano credere sempre in loro stesse e non rinunciare alla loro femminilità. Per questo in occasione dell’Ottobre Rosa, mese dedicato alla prevenzione, da anni organizza con successo un evento benefico per supportare la raccolta fondi, che quest’anno ha trovato una cornice spettacolare e un’atmosfera estiva.

L’intero ricavato della serata sarà infatti devoluto in beneficenza ad Andos.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400