Cerca

castelmassa

Torna il calcetto saponato

Il torneo è in programma da lunedì 18 a giovedì 21 luglio

Torna il calcetto saponato

CASTELMASSA - E’ ormai tutto pronto per la settima edizione del torneo di calcetto saponato di Castelmassa. La "Black Coffee Arena" è pronta per accogliere le squadre che si daranno battaglia per vincere questo divertente torneo, che si terrà da lunedì 18 a giovedì 21 luglio.

Le squadre iscritte per il torneo maschile sono quindici e i nomi sono già tutto un programma: I Diavoli, Real Colizzati, Gli sfranzati del Bio, Sambuca Juniors, Squali delle grondaie, I Malcapitati, Realmente Scarsi, FC Improvvisati, FC Caposotto, Gli Sbronzi, Le Cotolette, Teleferica 2, Dade Bar, Maracanà e Carpe Diem Bistrot Pub. Al torneo parteciperanno anche quattro squadre femminili: T Team, Beverly Inps, Prima coppa B e Piñas.

Il torneo come ogni anno si disputerà nel parcheggio antistante il Nero Caffè di Castelmassa, in via Da Vinci. Nelle prime tre giornate verranno disputati i gironi e, in base ai punteggi delle squadre (passano alla fase successiva le prime due squadre di ogni girone e le due migliori terze), nella giornata finale di giovedì si svolgeranno i quarti, le semifinali e la finale. Da quest’anno sarà presente anche lo stand dell’azienda agricola "La Bisiola" come punto ristoro per giocatori e pubblico.

Quest’anno, inoltre, il comitato organizzatore ha deciso, in accordo con i familiari, di dedicare il torneo alla memoria di Bianca Papushallaj, ragazza castelmassese che, il 30 giugno scorso, è scomparsa in un tragico incidente a soli diciotto anni.

I membri del comitato organizzatore ringraziano i numerosi sponsor, la proloco e l’amministrazione comunale per la concessione del patrocinio, assicurando alla comunità massese quattro serate di svago e di divertimento.

Per rimanere aggiornati, seguite le pagine Facebook e Instagram della "Black Coffee Arena".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400