Cerca

Castelmassa

Una grande festa per il mezzo secolo dell'Avis

Musica e buon cibo per una serata davvero speciale, all'insegna della solidarietà.

CASTELMASSA - L'Avis di Castelmassa ha festeggiato, ieri sera, mezzo secolo di attività. L’associazione, nata nel 1971, avrebbe dovuto festeggiare lo scorso anno ma, a causa delle restrizioni dovute alla diffusione del contagio di Covid-19, si è optato per rimandare all’anno successivo e, appena avuta l’opportunità, si è organizzato tutto.

La festa si è svolta in piazza della Libertà, ai piedi della scalinata che porta alla sommità arginale. Qui, dalle 18, è scattata la serata con aperitivo, cena e post, grazie alla collaborazione di Avis Castelmassa con alcuni locali massesi: Juice Bio Bar, VentiDieci Caffè, Nerocaffè, Piadinero e Negri Ricevimenti.

La serata è stata poi allietata inizialmente dalla musica di Dj Dmc e, successivamente, dal concerto dei Loverdose, entrambi musicalmente molto conosciuti e, soprattutto, presenti a livello locale.

Alberto Saccol, presidente di Avis Castelmassa, spiega: “Abbiamo pensato di organizzare qualcosa che fosse sì per l’Avis e i suoi donatori, ma principalmente per il paese, così da suggellare il rapporto strettissimo che c'è tra Avis e comunità locale, rafforzatosi anno dopo anno con il susseguirsi di manifestazioni ed eventi che continuano a crescere non solo per sponsorizzare l’importantissima ‘Cultura del dono’ ma a beneficio della cittadinanza tutta”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400