Cerca

rovigolf country club

Golf, vittoria per Busin e Marani

Continua sul percorso cittadino di viale Tre Martiri l’attività agonistica del Rovigolf Country Club

Golf, vittoria per Busin e Marani

ROVIGO - Le sfide degli ultimi appuntamenti vedono in vetta Morrjs Busin nel Monkey Challenge Rovigolf mentre la Coppa di Scozia con il miglior lordo va a Marani, con una grande prova di Rostellato. Continua sul percorso cittadino di viale Tre Martiri l’attività agonistica del Rovigolf Country Club.

Nel Monkey Challenge Rovigolf del 13 luglio, con 30 atleti a sfidare il torrido clima di questa pazza estate, Morrjs Busin, con 16 punti lordi, si aggiudica il primo posto nella classifica del lordo e vince anche il premio offerto dall’Enoteca Uvaspina di Rovigo (una bottiglia magnum di La Tordera Prosecco) per il nearest to the pin alla buca 2 piazzando il suo tee shot a soli 67 cm dalla buca; Marcello Beltramini vince il netto in prima categoria con 20 punti, 21 i punti per Diego Venco che ha vinto Il primo netto di seconda cat.. Secondo netto di prima categoria Matteo Prudenziato con 17 e Ulisse Merlin secondo netto di 2^ cat. con 19. Prima lady Emanuela Rizzo con 17. Primo netto categoria 37-54 a Michele Baratto con 18.

Sabato 16 luglio si è disputata la Coppa di Scozia individuale su 18 buche in tre categorie. Sono stati premiati Gian Luca Marani, primo lordo con 32 punti e nearest to the pin alla buca 2 a m. 2,57, Enrico Baldon 1° netto in 1° categoria (34), Luca Rostellato 1° netto in 2° cat. con una splendida prova a 44 punti, Martino Belcaro 1° netto in 3° cat. (43), Massimo Bordin 2° netto in 1° cat. (33), Ulisse Merlin 2° netto di 2° cat. (39), Fabrizio Bui 2° netto in 3° cat. (39), Patrizia Marinetti 1° lady (35), Paolo Marzolla 1° senior con 38 e Sergio Sturaro 1° netto nella cat. 37-54 con 34 punti.

Le prossime sfide 

Mercoledì 20 luglio si disputerà la settima prova della Golf Monkey Challenge, gara a 9 buche stableford a due categorie con partenza shot gun (simultanea) alle 18.

Sabato 23 luglio è in programma il Dubai Golf Player Tour individuale su 18 buche stableford in tre categorie con premi al primo lordo, 1° e 2° netto per categoria, 1° lady e 1° senior. Semifinale nazione al Golf Resort & Spa Riva Toscana ad aprile 2023.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400