Cerca

Rovigo

Carambola pazzesca in Cittadella, traffico in tilt

Miracolato il conducente, l'incidente tra Cittadella e la Tangenziale

ROVIGO - Una carambola impressionante, nella tarda mattinata di oggi 27 luglio, intorno alle 13, in viale Tre Martiri a Rovigo. Un'auto utilitaria rossa condotta da un giovane, di circa 30 anni, è andata fuoristrada e si è capovolta allo stop della rotatoria che si trova poco dopo la Cittadella di Rovigo.

L'auto procedeva in direzione di Rovigo e ha preso il cordolo che divide le due corsie, ha distrutto una segnaletica verticale e poi si è completamente distrutta. Miracolato l'uomo che è uscito praticamente illeso dall'automobile. Nessuna conseguenza anche per altre automobili che si trovavano sul percorso e che hanno assistito alla scena agghiacciante.

Sul posto per i rilievi la polizia locale di Rovigo, i vigili del fuoco che sono arrivati dal vicino comando per aiutare il conducente a liberarsi dall'abitacolo. Il Suem 118 anche questo arrivato in pochi istanti, per le prime cure. 

Il traffico, nell'arteria principale di ingresso alla città, completamente bloccato per i rilievi e per rimuovere in sicurezza l'automobile. La Polizia locale sta valutando l'opportunità di procedere a test tossicologici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400