Cerca

Rovigo

Continuano le ricerche della gamba del cadavere

Si cerca l'arto dell'uomo fatto a pezzi per capire se ci sono altri indizi

Si cerca ancora. Una gamba. Potrebbe apparire grottesco, è invece allucinante. Anche oggi, venerdì 29 luglio, carabinieri e vigili del fuoco sono impegnati sul campo, dopo il tremendo omicidio scoperto nella mattinata di giovedì 28 luglio. Un uomo è stato ucciso e fatto a pezzi, con questi ultimi poi chiusi in vari sacchetti dell'immondizia lanciati nell'Adigetto.

Il primo ritrovamento è avvenuto verso le 8 della mattinata di giovedì, a Villanova del Ghebbo, in via Casaria, in corrispondenza della chiusa, dove la draga per la polizia periodica ha portato alla luce una gamba umana, un arto sinistro. Nel pomeriggio, invece, a Lendinara, alla chiusa di via San Lazzaro Alto, il ritrovamento di tronco e testa. Pochi minuti dopo, di nuovo in via Casaria, il ritrovamento delle braccia. Parti anatomiche sempre chiuse in sacchi dell'immondizia.

Manca, quindi, solo una gamba destra. Non si esclude fosse in uno dei sacchetti già individuati, ma che ne possa essere fuoriuscita a causa di uno strappo. E' per questo che i vigili del fuoco hanno ripreso le ricerche, estese lungo il corso dell'Adigetto, da Badia Polesine sino a Villanova del Ghebbo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400