Cerca

rosolina mare

Rosolina Beach Festival, gran finale con Marco & Pippo

1.500 fan di tutte le età in delirio per il trio comico, che conferma ulteriormente il suo inconfondibile talento e il suo successo di pubblico

ROSOLINA MARE - C'è grande soddisfazione nelle parole degli assessori di Rosolina, Alessandra Patrian e Sara Biondi, nel corso della serata conclusiva del Rosolina Beach Festival, che ha visto sabato sera 31 luglio sul palco di piazzale Europa a Rosolina Mare il trio Marco & Pippo, sommerso dagli applausi dei tantissimi spettatori presenti.

Concerti e musica dance ma anche comicità e musical per la prima edizione del festival dell’estate promosso dal Comune di Rosolina in collaborazione con DuePunti Eventi e Radio Company, che ha visto in scena, nell'ordine, il musical “Mamma mia!” (27 luglio), Sangiovanni (28 luglio), la serata dance anni '90 (29 luglio) e, appunto, lo show di Marco & Pippo.

L'enorme successo del duo che invece è un trio è stato segnato dai 1.500 fan che hanno fatto il pieno di risate con gli sketch del trio comico in salsa veneta. Che l'attesa e l'interesse attorno allo show fossero grandi era già lampante nei giorni scorsi, quando il trio è arrivato in città e si è visto fermare in continuazione per strada con richieste di foto e autografi, come per le più grandi star. E la conferma è arrivata ieri con un incredibile sold-out e un pubblico di tutte le età che ha continuato a ridere dall'inizio alla fine dello spettacolo.

Dopo aver inanellato una serie di sold-out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10mila spettatori negli scorsi mesi e aver raccolto oltre 2 milioni di interazioni mensili con i suoi video comici sui social, il trio comico Marco e Pippo sta vivendo un'estate a tutta velocità: da una parte macina sold-out con le date estive del suo spettacolo "Finalmente Live! Estate 2022" e dall'altra è presente in tv con una nuova striscia televisiva per Antenna 3.

Il trio racconta così quest'estate a cavallo tra spettacoli live e show televisivi

"Da diversi anni affianchiamo alla nostra attività di spettacoli comici dal vivo la produzione di video. Sono due linguaggi e due esperienze di comicità completamente diverse, che arrivano anche a pubblici diversi. Il nostro desiderio è che la grande fetta di pubblico che ci conosce solo per i video scelga di vederci agli spettacoli per usufruire della nostra comicità in maniera diversa, con più carica, energia e coinvolgimento".

Le date estive

"C’è voglia e c’è bisogno di ridere! Ci è mancato molto lo spettacolo dal vivo e non vediamo l’ora di ritornare nelle piazze a vivere insieme al pubblico due ore di spensieratezza, in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore", così commenta il trio Marco e Pippo, composto dai talentuosi Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno.

"Finalmente Live! Estate 2022" è uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell’importante crescita dei tre artisti. Pur mantenendo l’impostazione del "Finalmente Live" realizzato al Gran Teatro Geox, le nuove date sono attualizzate al periodo estivo. "I nostri spettacoli non sono LIVE solo perché dal vivo, ma perché sono VIVI! Si trasformano, crescono con noi e si evolvono. E crescono anche insieme al pubblico che ne è parte integrante e fondante!"

Il progetto televisivo 

Da lunedì 4 luglio alle 20.40 su Antenna 3 andrà in onda "Sensaltro show": un format di intrattenimento comico, veloce e scoppiettante, con Marco, Pippo, Gaetano e tutti i loro personaggi. Realizzato negli studi della Zed Entertainment, che tanto crede e sta investendo su questi ragazzi, vede anche la presenza e l’interazione con un piccolo ma fortunato gruppo di pubblico in sala. "Sensaltro Show" è andato in onda con 3 puntate alla settimana per un totale di 12 puntate inedite per tutto il mese di luglio e sarà replica per tutto agosto.

Il trio

Il trio Marco e Pippo, dal 2005 ad oggi, ne ha fatta di strada. L'abbiamo visto partire dai palchi delle feste di piazza, fino a calcarne uno di rilievo come quello del Gran Teatro Geox, luogo in cui si sono esibiti artisti nazionali ed internazionali, senza contare poi il fenomeno video: 2 milioni di interazioni sui social al mese.

Eppure l’aspetto più piacevole per chi ha avuto modo di conoscerli e seguirli fin dall’inizio, è che di fronte ad una innegabile crescita professionale questi tre ragazzi hanno saputo mantenere la loro genuinità, accoglienza e spontaneità. Nei loro spettacoli oltre a divertirsi, si sente il calore di una comunità, di una famiglia, e ti sembra di conoscerli da sempre. 

Tutte le date e info biglietti su www.marcoepippo.com e www.zedlive.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400