Cerca

porto tolle

Salvini in Polesine: "Autonomia da subito"

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha presenziato al Consorzio Pescatori

PORTO TOLLE - "Abbiamo le idee chiare, e incontriamo i lavoratori". Il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi a Scardovari al Consorzio Pescatori, ha affermato: "Il Veneto è un'avanguardia, un'eccellenza. Autonomia da subito

E' arrivato poco dopo le 10.30 di lunedì 1 agosto a Scardovari, nella sede del Consorzio Cooperative Pescatori di Scardovari, il leader della Lega, Matteo Salvini. Una visita del segretario federale del Carroccio, a due mesi scarsi dalle elezioni amministrative, per rendersi conto della situazione dopo mesi di siccità.

Accompagnato dal commissario regionale del Carroccio e deputato uscente, il padovano Alberto Stefani, e dall’europarlamentare Mara Bizzotto, Salvini ha visitato non solo l'impianto di stabulazione del Consorzio, ma anche alcune delle cavane. 

A fare gli onori di casa, il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli che si dice "soddisfatto che il Delta e il Polesine siano tenuti in grande considerazione da esponenti politici di altissimo profilo a livello nazionale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400