Cerca

rovigolf country club

Marani domina con un gioco preciso

L'attività del Rovigolf non si ferma, ecco i risultati dell'ultima settimana

Marani domina con un gioco preciso

ROVIGO - Nella settimana del ritorno a temperature umane, continua senza sosta l’attività di Rovigolf Country Club sul percorso cittadino di viale Tre Martiri con i consueti due impegni settimanali.

Ben 31 gli atleti iscritti al Monkey Challenge Rovigolf del 27 luglio. Gianluca Marani continua a dominare con il suo gioco preciso; sua la vittoria nel lordo con 14 punti. Roberto Crepaldi, ha vinto il netto in prima categoria con 21 punti. In seconda Martino Belcaro si è imposto che con una prova positiva con 23 punti. A premio anche Luca Rostellato 2° in 1° cat. (19), Diego Venco 2° in 2° cat. (22), Maura Ganzaroli 1° lady (21) e Pietro Caporicci primo netto categoria 37-54 con 17. Gianluca Marani vince il premio offerto dall’Enoteca Uvaspina di Rovigo per il nearest to the pin alla buca 2 piazzando il suo tee shot a m. 1,98 dalla buca.

Sabato 30 luglio si è disputata la prova del Trofeo Tanta Roba (Pizzeria ad Adria) individuale su 18 buche in due categorie. Sono stati premiati Gianluca Marani primo lordo con 30 punti, Marcello Beltramini 1° netto in 1° categoria (40), Marco Tomanin 1° netto in 2° cat. con 38 punti, Mario Loro 2° netto in 1° cat. (37), Patrizia Marinetti 2° netto in 2° cat. (36), Alessandro Sivieri 1° senior con 36 e Andrea Braccioli 1° netto nella cat. 37-54 con 36 punti.

Mario Loro vince anche il nearest to the pin alla buca 2 piazzando il suo tee shot a m. 1,15 dalla buca.

Oggi, mercoledì 3 agosto, si disputerà la nona prova della Golf Monkey Challenge, gara a 9 buche stableford a due categorie con partenza shot gun (simultanea) alle 18.

Doppio appuntamento nel fine settimana: sabato 6 agosto è in programma il Gadget Golf Trophy mentre domenica 7 si disputerà l’Olio Dante Golf Cup, entrambe individuali su 18 buche stableford in tre categorie, con premi al primo lordo, 1° e 2° netto per categoria, 1° lady e 1° senior.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400