Cerca

ALBARELLA

Achille Lauro apre il concerto di Malika Ayane all'Isola

Incredibile serata di musica e successi che ha coinvolto grandi e bambini

Malika e Achille Lauro, serata al top!

Malika Ayane

ALBARELLA - E’ stato un successo il concerto di Malika Ayane al centro sportivo dell’isola di Albarella, mercoledì sera.

E la serata è iniziata con una splendida sorpresa. Sul palco, infatti, è salito Achille Lauro e ha cantato un paio di canzoni, tra cui “Domenica” il brano presentato all’ultimo festival di Sanremo. Bravo e bello, è stato molto applaudito e in una performance ha anche coinvolto un ragazzino del pubblico, facendolo cantare.

Il concerto di Malika Ayane è poi iniziato solo con la sua voce dietro le quinte e con il suono della musica. E’ quindi arrivata sul palco, con la sua eleganza innata e ha cantato i suoi successi coinvolgendo il pubblico.

Indossava una tuta di seta nera, dai pantaloni larghi e stretti alle caviglie. Scarpe nere con tacchi a rocchetto con lacci davanti. Grinta e grande voce, quello di Malika è stato davvero un super concerto. Numeroso il pubblico che ha applaudito in questa calda serata di inizio agosto.

Malika Ayane è italo-marocchina: è nata a Milano e a 11 anni ha iniziato a cantare nel coro delle voci bianche del Teatro alla Scala. Ha poi studiato violoncello al conservatorio di Milano. Nel 1997 il maestro Riccardo Muti l’ha scelta come solista nel ruolo della seconda apparizione per il Macbeth nella serata inaugurale della stagione d’opera alla Scala.

Achille Lauro, invece, rapper di 22 anni, ha origini rodigine. Di Rovigo, infatti, era il nonno, mentre lui è nato a Padova e poi cresciuto a Roma. Già lo scorso anno era stato protagonista sull’isola, anche nelle vesti di testimonial di alcuni noti marchi che hanno scelto la località del nostro Delta per le loro pubblicità. Insomma, per lui quasi un ritorno a casa. Che ha fatto felice il pubblico.

Quella di mercoledì sera ad Albarella, insomma, è stata una serata davvero da incorniciare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400